• Slide

OPEN DAY SCUOLA SEC. I° GRADO "AMEDEO FULCO"

open day

Per poter partecipare copiare  e incollare  il seguente link nella barra degli  indirizzi  meet.google.com/aaf-qiix-yhg

Iscrizioni alunni a.s. 2021/2022 -

iscrizioni 2021 2022

ISCRIZIONI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

DAL 04/01/2021 AL 25/01/2021

( per la scuola dell'Infanzia compilare il modulo in ogni sua parte e inviarlo tramite posta peo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Documentazione da allegare :

1.  Documenti di riconoscimento dei genitori con il relativo codice fiscale;

2.  Tessera sanitaria e libretto di vaccinazione dell'alunno/a;

3.  Eventuali documenti di riconoscimento dei delegati al ritiro dal plesso scolastico;

LA SCUOLA GARANTISCE IL SUPPORTO TECNICO TELEFONICO PER LE ISCRIZIONI I GIORNI LUNEDI E MERCOLEDI DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 16:30. SOLO IN CASI ECCEZIONALI SI PUO' RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO IN PRESENZA.

Certificato medico

Chiarimenti relativi alle certificazioni mediche dopo assenze per malattia e alle giustificazioni per il rientro a scuola per assenza dovuta a motivi familiari/personali.