• Slide

Attivazione servizio Mensa A.S. 2022_2023.

mensa scolastica Attivazione servizio Mensa

A.S. 2022/2023

ORARIO SCUOLA PRIMARIA

avviso

Si comunica che gli orari del plesso "P. CAVALIERE" e delle classi PRIME, SECONDE e TERZE del plesso "G. CUNTO" saranno UNIFORMATI

PERTANTO

l'organizzazione oraria da LUNEDI' 26 SETTEMBRE P.V. sarà la seguente:

- dalle ore 08:30 alle ore 13:30 dal LUNEDI' al VENERDI'

- dalle ore 08:30 alle ore 12:30 il SABATO

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“MARCO ARRIO CLYMENO”

Via Provinciale, 37 - 87020  Tortora (Cs)     (-Fax 0985/764043

Codice Fiscale 96031290784 – Cod. Mecc. CSIC8AT008

Ai Genitori degli Alunni delle classi

3^ Sc.Sec. I° Grado “A.Fulco”

Atti

Oggetto: Esame Conclusivo 1° ciclo d ’Istruzione.

Dalla data odierna  è possibile, all’interno del registro elettronico di ogni alunno, nella sezione pagella, la visione degli esiti Esami di Stato (Licenza Media) con l’indicazione del punteggio finale e certificazione competenze.

Cordiali saluti .

Per Il Dirigente Scolastico

(Prof.Giuseppe PEDUTO)

L’Ins. Vicaria Elisabetta ACCIUOLO