Percorso

avvisoSul portale del Ministero dell'Istruzione https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher  è apparsa la nuova finestra di riscossione dei voucher Io Studio relativa a tutti gli studenti individuati come beneficiari dalla Regione Calabria per l’anno scolastico 2020/2021.

Il termine per effettuare la riscossione è stato fissato al giorno 31 maggio 2022.

Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all'operatore di sportello di incassare un "Bonifico domiciliato" erogato dal Ministero dell'Istruzione