logo-progetti

CatturaDA

Nell’ottica di potenziare le risorse a disposizione della Scuola ed essere sempre più in grado di accogliere e includere gli studenti con DSA, nel nostro Istituto Comprensivo, sabato 01/04/2017, è iniziato un percorso formativo e-learning rivolto a tutto il personale docente, la cui finalità è di ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento.

retePer la realizzazione del Progetto "Cittadini subito", i Dirigenti rappresentanti le Istituzioni Scolastiche, sottoscrivono un Accordo di Rete con il quale viene istituita la

"Rete per l'educazione alla Cittadinanza attiva".
Allegati:
Scarica questo file (ACCORDO DI RETE.pdf)ACCORDO DI RETE.pdf[ ]154 kB

atelier

vincitore

L’Istituto Comprensivo di Tortora tra i vincitori dei progetti degli “Atelier creativi”

Scuola Secondaria di 1° grado

Progetto extracurriculare “Noi siamo fuoriclasse

Educazione alla salute: alimentazione e pubblicità.

Referente prof.ssa Maria Angela De Francesco

Analisi delle pubblicità:
Capire i meccanismi per essere
buoni consumatori

GIOVEDI 26 MAGGIO

SABATO 28 MAGGIO

PIAZZA "STELLA MARIS"   h 09:00

giochi strada

The page you are looking is not published

View Media

Page 1 of 2